ALLA SCOPERTA DEL MILAN CLUB MARIGLIANO

Una realtà ben consolidata.

Da un’idea di Luigi Porciello il 16 giugno 2017 nasce il “Milan Club Marigliano“, club per tutti i tifosi rossoneri di Marigliano e non; molte persone infatti sono dei comuni limitrofi. Il club conta più di 100 soci e cresce sempre più in quanto l’unico club Milan della provincia di Napoli.

Sono molte le partite a cui hanno assistito Porciello e Co. in questo anno, arrivando addirittura a Londra per la prestigiosa partita con l’Arsenal. La militanza in Italia è ben nota ai più; i ragazzi del club si sono fatti conoscere sui gradoni di San Siro e in giro per tutta Italia.

Ma perché il Milan Club Marigliano sta avendo tutto questo successo? Sappiamo che i tifosi rossoneri sono numerosi, ma ciò che attira è l’aggregazione che crea il club; potremmo dire una organizzazione vecchio stampo, infatti i soci sono molto uniti, si incontrano una volta a settimana per disputare una partita di calcetto e inoltre ogni mese si riuniscono per una cena tra risate e la passione per il club rossonero.

Nel club sono nate tante amicizie che vanno oltre la passione per il Milan e questo va sottolineato perché l’aggregazione al giorno d’oggi è fondamentale e questo merito va riconosciuto al presidente Luigi Porciello.

Le l’iscrizioni per la stagione 2018/2019 sono già aperte e per tutte le informazioni basta contattare il presidente. Tifosi rossoneri, non perdete questa occasione, iscrivetevi!

By | 2018-07-05T18:25:56+00:00 luglio 5th, 2018|Sport|0 Comments

Leave A Comment