CONCORSO FOTOGRAFICO #mstreeteyes

 

Cercavamo uno sguardo diverso sulla città. Lo vedemmo in una vetrina, dopo il bar la dolce vita: Fotografo Galasso. Io Peppe e Lucia entrammo nella sua bottega di fotografo per chiedergli di concederci alcuni scatti suoi. Ne abbiamo fatto le nostre immagini. Nessuno di noi lo conosceva, ha dato fiducia e qualcosa di suo ad un idea, mentre il sole dello scorso luglio illuminava la sua stanza ed i nostri volti.

Raccogliere uno sguardo è quello che ci proponiamo. Sulla città e le sue persone o personificazioni. Scatti che raccontino la città e chi, in quell’istante, la cattura. Noi e lei. Oggi. Con le nostre speranze, le nostre paure, la voglia di esserci i desideri o le sorprese che a volte si ritrovano in uno scatto. Un romanzo collettivo di sguardi e passioni su se stessi ed i propri luoghi per immortalarne la bellezza ed il suo valore, non solo estetico.

E questo vogliamo farlo attraverso un concorso fotografico che nasce sul web ma si innesta nella città per raccontarla e raccontarsi, attraverso gli scatti del proprio mobile. Solo con quello. Non è una gara tra professionisti, ma la voglia di cogliere e praticare passioni sfruttando al meglio le potenzialità dello strumento espressivo più praticato, soprattutto tra i giovani.

In premio c’è una reflex: Canon EOS 1300D + EF-S 18-55 DCIII (reflex)

Nell’arco di un mese raccoglieremo tutti i contributi dei partecipanti, da inviare a redazione@mariglianostreet.it . Per il mese successivo, le foto saranno pubblicate sul nostro profilo Instagramm “Mariglianostreet” dove sarà possibile votarle attraverso i like.

Per tutti i dettagli visitate Instagram #Mariglianostreet e la pagina facebook Marigliano street

Indica “mstreeteyes”nell’oggetto, allega il tuo scatto come da regolamento e invia a redazione@mariglianostreet.it (Accompagna la foto con una tua didascalia).

Regolamento Concorso #mstreeteyes

Scheda iscrizione concorso #mstreeteyes

 

By | 2018-05-03T16:56:37+00:00 maggio 3rd, 2018|Accade in città|0 Comments

Leave A Comment