A MARIGLIANO SBARCA IL MITO.

Il Futsal Marigliano cala un colpo da urlo.

 

Il nuovo allenatore della squadra di calcio a 5 mariglianese sarà Javier Rodriguez Nebreda, meglio conosciuto come “Mito”.

Chi ama questo sport non può non conoscere questo campione; il suo curriculum parla chiaro: 4 campionati, 2 mondiali, 4 europei, 4 Uefa Futsal, 2 coppe del Re, 2 coppe di Spagna e una supercoppa. Per un anno (precisamente il 2006) è stato dichiarato anche miglior giocatore del mondo.

In esclusiva abbiamo le prime dichiarazioni del “Mito” sul suo approdo al Futsal Marigliano:

“Ho accettato il Futsal Marigliano perché è una sfida che mi affascina molto, qui ci sono i presupposti per lavorare bene e un progetto che con il lavoro quotidiano ci può portare in serie A.

L’obiettivo è quello di svolgere un buon lavoro, tutti i giocatori si devono sentire importanti fin da subito; non conosco tutti i ragazzi della squadra, li valuterò quando inizieremo il ritiro, ma voglio che sappiano che partono tutti da 0 e insieme dobbiamo raggiungere il sogno della serie A.

Conosco Nacho, il capitano, Renzo Grasso e Lucas Francini che è stato acquistato da poco. Non so in passato come si sono comportati i ragazzi, ma a breve inizierò a vedere video e con l’aiuto degli allenamenti capirò in che modo posso avere il meglio da tutti loro.

Sono abituato a lavorare sotto pressione, spero che anche i ragazzi si adattino a questa condizione e alla mia filosofia di gioco, per intraprendere la nuova stagione al meglio. Infine, i tifosi sono una parte essenziale e spero ci sostengano in ogni partita perché solo insieme a loro possiamo raggiungere il nostro obiettivo!”

La nuova stagione è alle porte, la squadra è forte e sognare è lecito. Ma con il “Mito” sognare è d’obbligo!

 

Di Vincenzo Pane

By | 2018-08-27T11:10:14+00:00 agosto 27th, 2018|Sport|0 Comments

Leave A Comment