TUTTI AL PALAZZETTO!

Domani alle 18:30 il Futsal Marigliano giocherà la gara decisiva per la promozione in serie A2. Ci siamo, il Futsal Marigliano è ad un passo dalla storia.

 

 

 

La squadra di mister Oliva domani affronterà il fanalino di coda, gli Azzurri Conversano,

alle 18:30 al Pala Aliperti.

Basta un solo punto per la promozione in Serie A2, che presumibilmente arriverà.

Ci prepariamo tutti ad una grande festa sportiva, riempiamo il palazzetto, incitiamo i ragazzi per ricordare questo momento che rimarrà negli annali dello sport mariglianese.

Anche il neonato gruppo di tifosi “Black Panthers” invita a sostenere la squadra.

Vi riportiamo il comunicato da loro emanato: “Un’occasione unica per Marigliano. La nostra squadra di Futsal giocherà una gara che rimarrà negli annali storici della nostra città. Un solo punto ci separa dal traguardo mai raggiunto della serie A2. Il palcoscenico nazionale darebbe lustro e visibilità ad una città a cui mancano vero poli di aggregazione giovanile dove lo sport ad alti livelli è prerogativa di pochi. Il neonato gruppo “Black Panthers” sosterrà la squadra in questo impegno e vuole essere parte attiva incitando gli atleti, creando un’atmosfera di festa al Pala Aliperti e tifando i colori bianco-rossi. Appuntamento al Pala Aliperti sabato 7 aprile ore 18:30. Noi ci saremo! Non fartelo raccontare, vieni a festeggiare.”

Di VINCENZO PANE

By | 2018-04-06T13:47:01+00:00 aprile 6th, 2018|Sport, Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment