UN SOGNO CHIAMATO A2

È festa grande a Marigliano!

 

Il Futsal Marigliano vince lo scontro diretto contro la Sandro Abate e si avvicina sempre più alla vittoria del campionato con la conseguente promozione nel campionato di serie A2.

Il palazzetto dello sport a Lausdomini è quello delle grandi occasioni, infuocato come non mai; partita dalle mille emozioni decisa dalla rete di Volonnino all’inizio del secondo tempo.

Vana la reazione della squadra ospite limitata alle perfezione dai ragazzi di mister Oliva che hanno disputato una partita perfetta.

Bisogna fare solo i complimenti alla società, all’allenatore e a questi splendidi ragazzi perché ci stanno facendo sognare; dalle parate di Marchesano, alla classe di Grasso fino all’esperienza del capitano Nacho Zamboni, questa squadra è diventata un rullo compressore creando un meccanismo di gioco perfetto, grazie al lavoro settimanale e alla preparazione del nostro mister.

Ci stanno regalando una delle pagine sportive più importanti della storia mariglianese e il calore del palazzetto è la dimostrazione più chiara; ragazzi che cantano, gioiscono e persone adulte che applaudono fiere.

Mancano due giornate alla fine del campionato e l’augurio di tutti è che questo sogno promozione si realizzi il prima possibile!

di Vincenzo Pane

By | 2018-03-11T07:48:57+00:00 marzo 11th, 2018|Sport|0 Comments

Leave A Comment